Slideshow image
 

Reti Lan

Una Local Area Network (LAN) (in italiano rete in area locale, o rete locale) è una rete informatica di collegamento tra più computer, estendibile anche a dispositivi periferici condivisi, che copre un'area limitata, come un'abitazione, una scuola, un'azienda o un complesso di edifici adiacenti.

Per quanto riguarda la topologia di rete (schema delle interconnessioni tra i dispositivi), per le LAN vengono usati svariati tipi, sia a livello fisico che di data link, tra cui reti ad anello, collegamenti a bus e a stella e reti magliate.

La AMTecnoimpianti rilascia l'apposita "Dichiarazione di conformita" attestante l'idoneita dei lavori eseguiti e che solleva il Cliente da responsabilita civili e penali derivanti da impianti non conformi a corretti requisiti tecnici.

Tutti i nostri impianti sono coperti da 2 anni di garanzia sul materiale e sul lavoro effettuato. Contattateci per un preventivo gratuito.

Cisco

Cisco produce apparati per il funzionamento della reti LAN, MAN, WAN e VLAN e il sistema operativo IOS che le pilota. Nell'ottica della fornitura di soluzioni complete, Cisco è entrata anche nel mercato della sicurezza, con Firewall e VPN, in quello della telefonia con IP Telephony, dell'archiviazione con Storage Area Network (SAN), e del computing su piattaforma x86.

Huawei

Huawei Italia è costantemente impegnata nel garantire agli utenti finali un’esperienza unica di utilizzo della rete internet in movimento sempre, ovunque e tramite qualsiasi terminale.

Dati Fiscali:
Ditta Individuale Massimiliano Organtini
Sede Legale: Via Cesare Lombroso, 9 - 00168 Roma
P.I.: 10572810587 cod.fisc.: RGNMSM67A28H501E
Iscrizione Registro Imprese n. 177476/98 – R.E.A. 901188 - C.C.I.A.A. ROMA